ITALIANO
MASCHERINE
CMM, L'ECCELLENZA ITALIANA PER UNA PROTEZIONE UNIVERSALE
Centro Mascherine Modena è un produttore italiano di mascherine chirurgiche e dispositivi di protezione per le vie respiratorie certificati. La sede dell’azienda si trova a Modena, in Emilia-Romagna, e nasce da una lunga esperienza nel settore dell’automazione industriale, che ha poi portato CMM a specializzarsi e divenire un punto di riferimento nel settore dei dispositivi di protezione.
Tutta la nostra produzione di mascherine è progettata e realizzata in Italia con l’utilizzo di materiali controllati e certificati rigorosamente Made in Italy. Matilde 2.0, la nostra FFP2 certificata CE, così come le nostre mascherine chirurgiche per adulti IGEA e quelle per bambini IDEA, sono dispositivi che nascono dal know-how dei nostri ingegneri, in una terra di eccellenze nel settore meccanico, farmaceutico e biomedicale. Ogni fase della produzione e della certificazione finale, viene condotta nel rispetto di standard qualitativi molto elevati.
È nostro obiettivo realizzare prodotti sicuri e di qualità da mettere a disposizione della comunità, ancor di più in un momento come quello dell’emergenza sanitaria iniziata nel 2020, in cui è stato necessario sopperire ad un elevato fabbisogno di articoli per la protezione individuale.
Per arrivare alla creazione di questa eccellenza nel mondo delle mascherine, abbiamo studiato e ricercato i più pregiati materiali di tessuto non tessuto (TNT), dovendo eliminare più di 3.000 campioni prima di trovare la forma più confortevole. Le nostre mascherine, infatti, sono concepite per offrire non solo il massimo grado di protezione, ma anche un altissimo livello di comfort.
La produzione delle nostre mascherine viene controllata in più di 100 passaggi, con ripetuti test effettuati su ogni lotto di produzione ad intervalli regolari per darti la certezza, quando acquisti uno dei nostri prodotti, di avere a disposizione un dispositivo sicuro e affidabile per la tua protezione e per quella di coloro che ti circondano.